ART. 19/16496-00

KIT SERIE INCAS2 PROFILO IN ALLUMINIO PER STRISCE LED CON DIFFUSORE E ACCESSORI

KIT2MBIANCO INC2+OP.+TAPPI+STAFFE

Mira los productos de la misma familia Empotrado
Paquete de 5 ud

Detalles

Il profilo INCAS2 è ideale per binari o tagli di luce incassati nel cartongesso.

La copertura opale permette il mascheramento totale della sorgente luminosa fornendo in contemporanea la migliore distribuzione luminosa sulla lunghezza lineare anche con sorgenti luminose a media densità di led per metro lineare.

La microforatura sulle ali di sostegno garantisce una facile e rapida installazione dei pannelli in cartongesso.

Il profilo INCAS2 è un profilo in alluminio anodizzato da abbinare a strisce o basette led con potenza massima fino a 20w/mt.

Tipo installazione: incasso/cartongesso.

Il kit è composto dai seguenti elementi:

2m di profilo INCAS2 completo di copertura
2pz tappi di chiusura forati
2pz tappi di chiusura chiusi

Verifica sulla scheda tecnica la matrice di compatibilità per le strisce LED.

Más Información

Cantidad por paquete 5
Unidad de medida Pieces
Finitura Bianca
Lungh. 2 m
Materiale Alluminio anodizzato
Tipo Diffusore Ópalo
Documentación

Ai sensi dell’articolo 5 del regolamento (UE) 2023/988 – Sicurezza generale dei prodotti, ELCART garantisce la sicurezza del prodotto se questo è installato, utilizzato e manutenuto propriamente e secondo le proprie caratteristiche e le istruzioni fornite. Il prodotto è conforme alla normativa europea vigente applicabile

© 2018 Elcart Distribution SpA - via Buonarroti 46 - 20093 Cologno Monzese MI - Part. IVA / Cod. Fisc. 09137290962 Numero REA: MI-2071062 - Società Unipersonale - Cap. Soc. 5.000.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati.