Importazione e distribuzione componenti elettronici, materiale elettrico ed elettronica | Scopri qui
Details
Keystone tooless STP con presa RJ45 Cat.8, uno dei metodi più semplici per l'installazione e fornisce un alto livello di qualità con innesto rapido.
Prepara e posiziona le coppie da ciascun cavo all'interno del cappuccio di terminazione con codici colore, una volta posizionato il cappuccio, viene inserito direttamente nel blocco e agganciato.
Il design compatto consente l'installazione di 24 pezzi in unico pannelli patch da 1U.
Categoria 8
Campi di applicazione: Fino a 2000 MHz, 10GBase-T
Fissaggio del cavo attraverso fascetta (inclusa)
Installazione senza attrezzi (Toolless) secondo il codice colore EIA/TIA 568 A & B
Temperatura di esercizio: -40° C ÷ +68 °C
Qty for package | 96 |
---|---|
Categoria | 8 |
Unit of measure | Pieces |
Model | WPC-KEY-8SP-TL |
Ai sensi dell’articolo 5 del regolamento (UE) 2023/988 – Sicurezza generale dei prodotti, ELCART garantisce la sicurezza del prodotto se questo è installato, utilizzato e manutenuto propriamente e secondo le proprie caratteristiche e le istruzioni fornite. Il prodotto è conforme alla normativa europea vigente applicabile